F.Senàtore: potenziamento Polizia municipale. Sabato 20 comizio in piazza XX Settembre
SARACENA  – Proseguire con la gestione interna dei servizi comunali, dal ciclo delle acque, al trasporto alla gestione diretta della mensa nelle strutture comunali. – Continuare ad incentivare l’utilizzo di prodotti a Km0. – Migliorare l’efficienza della condotta e della rete idrica attraverso l’adeguamento tecnologico degli impianti di sollevamento e potenziando la distribuzione. 

– Mantenere l’operatività dell’azienda pluri-servizi sui rifiuti, potenziando la forza lavoro. Migliorare ulteriormente i risultati già importanti sulla differenziata, potenziando il progetto già avviato della lombricoltura. – Istituire un centro del riuso e di scambio.
 
Sono, questi, alcuni dei principali progetti ed obiettivi contenuti nel programma elettorale del movimento civico SARACENA TERRA CREATIVA – IL FUTURO è ADESSO che candida a Sindaco Franco SENÀTORE, già Primo Cittadino del Paese del Moscato Passito dal 1994 al 1998.
 
Il programma elettorale ed amministrativo del candidato sarà illustrato in un incontro pubblico con la cittadinanza domani, SABATO 20 MAGGIO, alle ORE 18, in PIAZZA XX SETTEMBRE.
 
Convinti – dichiara SENÀTORE – che il futuro si costruisce insieme se si ha rispetto del presente e se si fa tesoro del passato, intendiamo dare una continuità amministrativa a quanto già realizzato in questi anni dalle amministrazioni comunali guidate da Mario Albino GAGLIARDI, non partendo quindi da zero ma migliorando e ponendosi obiettivi ulteriori ed ambiziosi per far continuare ad offrire a SARACENA occasioni di crescita e sviluppo sociale, culturale ed economico.
 
Crediamo molto – aggiunge – nel valore della partecipazione attiva e responsabile dei cittadini alla vita istituzionale e democratica con l’obiettivo di contribuire insieme, a prescindere dai ruoli e dalle diverse posizioni politiche, ad elevare la qualità della vita della comunità. Confidiamo nelle esperienze, nei suggerimenti e nell’ascolto reciproco avendo come bussola il rispetto e l’attenzione strategica alle grandi ed importanti risorse naturali della nostra Città e del territorio. In questa stessa direzione faremo diventare protagoniste attive del confronto amministrativo, le conferenze dei capigruppo, le commissioni consiliari ed il consiglio comunale dei ragazzi.
 
È con questo spirito – prosegue il candidato a Sindaco di SARACENA TERRA CREATIVA – che, tra le altre cose, intendiamo avviare uno sportello amico attraverso il quale i cittadini potranno esprimere pareri sulla vita della comunità, mettere in rilievo problematiche, dare indicazioni propositive per migliorare ed ampliare l’attività amministrativa.
 
Tra i nostri obiettivi – conclude SENÀTORE – vi è anche il potenziamento della Polizia Municipale e la predisposizione un piano ad hoc per la sicurezza che coinvolga tutte le forze dell’ordine con l’ausilio di supporti tecnologici innovativi. 
 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.