CAMPANA  – Confermate le tariffe IMU ed IRPEF. Rimane azzerata, come negli anni precedenti, la TASI. Invariata anche la TARI per la quale l’Amministrazione Comunale punta ad una riduzione per il 2018 grazie al compostaggio domestico e all’aumento o alla conferma della percentuale della raccolta differenziata. 

È quanto anticipa il Sindaco Agostino CHIARELLO sul bilancio di previsione che sarà discusso nel prossimo consiglio comunale convocato, in prima convocazione per DOMENICA 23 APRILE alle ORE 17,30. In caso di seduta deserta l’assise si riunirà il giorno successivo, LUNEDÌ 24 alle ore 18,30. 

La pressione fiscale sui cittadini di Campana – aggiunge il Primo Cittadino – è tra le più basse di tutto il territorio. Nonostante i rincari e i tagli da parte dello Stato siamo riusciti a confermare le tariffe degli anni precedenti.
 
L’assise civica discuterà anche dell’approvazione del programma triennale delle opere pubbliche della nota integrativa del Documento Unico di Programmazione (DUP) per il triennio 2017-2019 e della nomina del revisore dei conti. 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo