Assegnate con qualche mese di ritardo le deleghe ad assessori e consiglieri comunali, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Cersosimo è entrata nel pieno delle sue funzioni dispiegando il massimo sforzo per corrispondere alle aspettative della comunità che le riassegnato ampia fiducia.

 Dopo aver comunicato al consiglio comunale la composizione della Giunta (vice-sindaco Pietro Pittelli - assessore Nicoletta Pittelli), il sindaco Antonio Cersosimo, nel rispetto dello Statuto comunale e con l’obiettivo di puntare sul gioco di squadra, ha ufficializzato le deleghe ad assessori e consiglieri: Pietro Pittelli, vice-sindaco e assessore con delega a Urbanistica, Commercio, Sanità, Foreste e Cultura; Nicoletta Pittelli, assessore con delega a Bilancio, Personale, Trasporti e Istruzione; Armentano Florangela consigliera con delega ad Agricoltura e Sviluppo Sostenibile e Attività Produttive; Angela Daniela Pesce delega ai Servizi Sociali; Lorenzo Cersosimo, delega ad Ambiente, Tutela e Valorizzazione del Patrimonio; Francesco Rago, delega alle Politiche Giovanili, Sport e Spettacolo; Giuseppe Sallorenzo, delega alla Viabilità Rurale; Piera Cerchiara, delega alle Politiche della Famiglia e Inclusione Sociale; Salvatore Restieri, delega al Turismo e Teresa Bruno, delega a Comunicazione, Attuazione del Programma e Rapporti con i cittadini. Tra i primi atti del proprio mandato amministrativo l’esecutivo ha confermato le aliquote tributarie dell’anno precedente, compresa, grazie alle entrate dell’investimento nel fotovoltaico, l’esenzione della TASI per tutti i cittadini di San Lorenzo Bellizzi.

Pino La Rocca

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo