Crosia: celebrazioni religiose Madonna della Pietà

C’è l’Ordinanza sindacale per il traffico e il commercio
Celebrazioni per la Madonna della Pietà. Il prossimo Martedì 23 maggio, un’Ordinanza Sindacale disciplina la viabilità, l’esercizio del commercio e la somministrazione di alimenti e bevande durante l’intero svolgimento della Festa religiosa. Nello specifico è stato istituito il divieto di circolazione e di sosta, dalle ore 7.30 alle ore 24.00 del 23 maggio, su ambo i lati delle seguenti strade: 

Stampa Email

Cassano: “NO ‘Ndrangheta Tour”, la testimonianza di Pino Masciari, un uomo normale

Pino Masciari, un uomo normale, dunque onesto. Oggi, 22 maggio, il team del “No 'ndrangheta tour” è stato ospite nel Comune di Cassano All’Ionio.“Sono un uomo normale”, ha ribadito più di una volta il testimone di giustizia Pino Masciari, quasi a voler sottolineare che l’onestà non è eroismo: l’onestà è la normalità.I camper del “No ‘ndrangheta tour” stamattina si sono fermati davanti al Palazzo di Città.

Stampa Email

Ritirati i divieti di balneazione

SIBARITIDE - Rientrate nei limiti di compatibilità le analisi eseguite a distanza di pochi giorni, l’Arpacal, Sezione di Cosenza, ha invitato i 4 Comuni della provincia di Cosenza (Amantea, Cassano Jonio, Corigliano-Rossano e Villapiana) che erano stati interessati al divieto, a togliere il divieto di balneabilità dai punti critici in cui i precedenti campionamenti avevano dato esito negativo perché i parametri sono risultati perfettamente compatibili. 

Stampa Email

Trebisacce: ricerca di figure professionali

Avviso Pubblico per il reperimento delle figure professionali da destinare all’attuazione del progetto SIA (Sostegno all’Inclusione Attiva) - REI (Reddito di Inclusione).
Il Vice Sindaco di Trebisacce, nonché delegata alle Politiche Sociali dr.ssa Giulia Accattato rende noto che il comune di Trebisacce, nella qualità di comune capo-fila del Distretto Socio-Assistenziale n. 4 “Jonio-Nord”, ha pubblicato un Avviso Pubblico al fine di reperire le figure professionali necessarie per l’attuazione del progetto SIA (Sostegno all’Inclusione Attiva) mediante valutazione dei relativi curricula.

Stampa Email

Crosia: viabilità sperimentale, il Sindaco incontra i cittadini

Giovedì 24 alle 19 ex rotonda di Via Allende 
Viabilità sperimentale partecipata. Dopodomani, giovedì 24 Maggio, il Sindaco Russo incontra i residenti delle vie Allende, Guevara, Luther King, Kennedy e Kuliscioff, per discutere di alcune problematiche legate ai disordini del traffico causati dai sensi di marcia. Accogliendo l’istanza dei cittadini che hanno consegnato nelle settimane scorse una petizione completa di firme, l’Amministrazione Comunale ha inteso promuovere un incontro di quartiere per proporre alcune soluzioni alla viabilità. La riunione si terrà presso la ex rotonda di via Allende, alle ore 19.00.

Stampa Email