Morano: attivo il servizio per il rilascio della Carta d’identità elettronica

De Bartolo: «Efficientiamo i servizi»
Anche a Morano da oggi, lunedì 25 giugno, è possibile richiedere la carta d’identità elettronica (Cie). Le apparecchiature, due consolle digitali dotate di dispositivi indispensabili per l’espletamento del servizio, sono installate e pronte all’uso presso l’Ufficio anagrafe. Una semplificazione notevole, che dovrebbe portare entro breve allo snellimento dell’iter burocratico e migliorare il rapporto tra la pubblica amministrazione e il cittadino. 

Stampa Email

Oriolo. Oltre quattro milioni di euro per consolidamento aree colpite da frana

Un altro cospicuo finanziamento, per il consolidamento delle aree colpite dalla frana del 2015, è stato ottenuto dall'Amministrazione Comunale di Oriolo guidata dal sindaco Giorgio Bonamassa. 

Stampa Email

Sociale, Let Be Children compie un anno

Sabato 23 dibattito e lotteria solidale. Sindaco invita a sostenere volontari 
AMENDOLARA – Sociale, sostenere chi convive con disabilità. Aiutare bambini e ragazzi con autismo. Acquisire quelle piccole e grandi autonomie che consentono di vivere una vita appagante e serena. È con questi obiettivi che l’Amministrazione Comunale sostiene le attività dell’associazione LET BE CHILDREN che, domani, SABATO 23 GIUGNO, compie un anno di attività.

Stampa Email

Al via la colonia estiva a favore dei minori residenti nel Comune di Trebisacce

TREBISACCE - Prosegue l’impegno dell’amministrazione comunale in favore dei più piccoli! Anche quest’anno, infatti, a seguito del successo degli anni precedenti, l’Assessorato alle Politiche Sociali e ai Servizi per l’infanzia del Comune di Trebisacce ha organizzato la colonia estiva a favore dei minori di età compresa tra i 6 e i 13 anni non compiuti, residenti sul territorio del Comune di Trebisacce. 

Stampa Email