Cassano: presentato il nuovo Segretario comunale, il dott. Antonio Fasanella


Il Sindaco: “bisogna collaborare per far funzionare la macchina amministrativa e dar risposte ai cittadini”.

È stato presentato al personale dipendente del Comune di Cassano all’Ionio, con una cerimonia informale, il nuovo segretario comunale nella persona del dott. Antonio Fasanella che rientra alla guida delle segreteria generale dell’Ente cassanese dopo undici anni. “Saluto con grande piacere il rientro a Cassano del dottor Fasanella la cui scelta è avvenuta dopo essere stato indetto un bando al quale hanno presentato domanda tre candidati e Fasanella è risultato il più titolato” così ha esordito nel suo discorso di benvenuto il primo cittadino di Cassano all’Ionio,

Giovanni Papasso “dopo Paola e Matera, dove ha prestato servizio negli ultimi undici anni, finalmente il ritorno a casa con un bagaglio ricco di esperienza che saprà sicuramente mettere a disposizione del nostro Ente. Dobbiamo tutti collaborare” ha sottolineato Papasso “per il buon funzionamento della macchina amministrativa e l’esperienza di Fasanella sarà la marcia in più che permetterà questo così potremo sicuramente dare ai nostri concittadini le risposte che ci chiedono”.
“In tempi di crisi, dove il turnover del personale non è possibile avere figure così preparate in termini di esperienza riescono a dare sicurezza nello svolgimento del lavoro. A lui, a nome mio personale, della giunta e del consiglio comunale ma di tutti i dipendenti presenti e non auguro buon lavoro”.
Di tutta risposta Antonio Fasanella nel suo breve discorso di saluto ha tenuto a ringraziare il Sindaco Papasso per la fiducia a lui accordata e “voglio fare i complimenti perché appena rientrato qui ho notato subito un clima famigliare tra i dipendenti e questo rende la vita lavorativa sicuramente migliore. Negli anni trascorsi lontano da questo comune ho acquisito esperienza e la metterò senza dubbio al servizio del mio Comune per permettere che la segreteria generale che mi è stata affidata e che guiderò con abnegazione e impegno funzioni nel migliore dei modi e sia di servizio e supporto al lavoro dell’Ente.”
Fasanella subentra al dott. Umberto Greco.

Cassano all’Ionio, 7 settembre 2015

Portavoce del Sindaco

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna