Libertà di stampa, crisi e ricattabilità. Prossima di Talking

Giornalisti, eliminare la ricattabilità – Minata la libertà di stampa – Crisi e precariato nel mondo dell’informazione, limiti nell’accesso alle fonti, autonomia e indipendenza saranno i temi centrali della prossima puntata di TALKING

Libertà di stampa, come eliminare gli elementi di ricattabilità, i limiti nell’accesso alle fonti, la crisi e la precarietà nel mondo dei giornalisti. Di questo e di altro si discuterà nella prossima puntata di Talking, unico format di approfondimento giornalistico della Sibaritide. Tra i punti cruciali: l’autonomia e l’indipendenza, oggi altamente compromessi. Analisi, prospettive e proposte. Una battaglia di civiltà che riguarda tutti, nessuno escluso, poiché tocca le corde della democrazia.

Nel corso della puntata su questi temi sono stati sentiti: Carlo Parisi, segretario regionale della federazione nazionale della stampa italiana; Paolo Guzzanti, giornalista ed editorialista, ex parlamentare, saggista; Nicola Gratteri, procuratore della repubblica di Catanzaro; Michele Albanese, giornalista, da anni sotto scorta perché minacciato dalla ‘ndrangheta. Conduce Rossella Molinari, in studio Matteo Lauria (direttore di I&C).

PARTNER– KELIWEB S.R.L. – Via Bartolomeo Diaz, 35 – Rende – Tel. 800.97.40.99 fax (+39) 178.273.92.25 – www.keliweb.it

FORCINITI GOMME – c/da Oliveto S.S. 106 – Rossano – Tel. e fax 0983/56911– Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– www.forcinitigomme.it

FRANZESE PORTE – c/da Lattughelle – Sibari – tel.0981.74465 – Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.– www.franzese.eu

NUO

VI SERVIZI RIVOLTI ALL’UTENZA IN PARTNERSHIP La struttura associativa I&C è dotata di strumentazione tecnologica innovativa per la messa in onda in HD delle dirette sul social network facebook. Tale strumento può rilevarsi efficace e strategico sul piano mediatico per la riproduzione di eventi pubblici di varia estrazione e natura (conferenze stampa, manifestazioni, convegni, incontri, riunioni, comizi, etc…). Grazie all’accordo raggiunto tra i gestori delle pagine facebook informazionecomuncazione.it, coriglianocalabro.it, rossanocalabro.it, sibarinet.it, altrepagine.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, ciascun evento sarà trasmesso simultaneamente in diretta nelle cinque postazioni mediatiche, raggiungendo di fatto un numero consistente di visitatori. Dai dati in nostro possesso tale iniziativa può risultare dirompente nello scenario locale in materia di visualizzazioni. Ciò può costituire un valido elemento culturale per il territorio della Sibaritide da sempre monopolizzato nel settore dell’informazione.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.(cell.339/4208586) 

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledì alle 21.15, e in replica tutti i giovedì alle 23.30, venerdì alle ORE 15.00, domenica 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdì alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18. 

IMMOBILIARE REMAX – VIA SIBARI 12 – 87067 – ROSSANO TEL. 0983/200916 

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna