• Home
  • Notizie
  • Attualità
  • Fusione, urne subito o slittamento? Italcementi riesplode la vertenza. Nella prossima di Talking

Fusione, urne subito o slittamento? Italcementi riesplode la vertenza. Nella prossima di Talking

Fusione Corigliano-Rossano, elezioni subito; ma c’è chi ostacola e lavora per lo slittamento. A Castrovillari la Cgil preme per la riconversione del sito

Corigliano, martedì 14 novembre 2017

Città unica Corigliano-Rossano e Italcementi di Castrovillari saranno i principali temi della prossima puntata di Talking, unico format su scala regionale ad occuparsi delle problematiche della Sibaritide.

La troupe di I&C ha seguito l’incontro tenutosi nei giorni scorsi presso il centro di Eccellenza di Corigliano Calabro alla presenza del presidente della prima commissione affari istituzionali Franco Sergio e del proponente la legge regionale di fusione Giuseppe Graziano. Spunti interessanti circa la modalità e soprattutto i tentativi di far slittare la data elettiva.

Nella seconda parte di Talking la vertenza della Italcementi, i 62 lavoratori in bilico e il futuro del sito industriale.

Gli imprenditori e i commercianti interessati a ospitare l’unico format che si occupa delle problematiche della Sibaritide possono inviare una richiesta all’ufficio di segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (cell.339/4208586) 

I CANALI. In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30, venerdi’ alle 15.00, domenica alle 19.30.

Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.

Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.

Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

PARTNER

Stampa Email

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna