L’Amministrazione comunale di Castrovillari invita i commercianti della città ad addobbare le vetrine dei loro esercizi “in Rosa”.Un modo per accogliere degnamente la 100^ edizione nel capoluogo del Pollino che lo vede, il 12 maggio, Città di Tappa.

“Un’opportunità- spiega l’Amministrazione - per rendere più attraente la cittadina, dando spazio all’originalità e creatività per offrire un aspetto più “colorato” della nostra ospitalità, conosciuta per come ha sempre saputo “abbracciare” eventi e manifestazioni.“Un modo per rendere omaggio alla Carovana, riconoscendo nei ciclisti l’espressione alta dello Sport, la passione nello scalare una vetta, la voglia di sfidare il pretendente alla vittoria, l’amore infinito per questa disciplina che è sacrificio e strumento per affermare quei valori morali ed ideali su cui si fonda una reale convivenza umana.”In questa tensione sta il senso del momento e dell’importanza di partecipare a questa inclusione in “rosa”, espressione anche di appartenenza ed identità.
L’Ufficio Stampa del Comune di Castrovillari(g.br.)
 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo