Operai del Comune e Calabria Verde a lavoro per riqualificare un’arteria strategica
CROSIA  – Proseguono i lavori di rimodulazione sulla viabilità. Al via gli interventi di messa in sicurezza di alcuni tratti di Via dei Mirtilli (SP 230), in località Fonte di Cuppo, che collega il Centro Storico con le frazioni di Mirto e Fiumarella. 

Dalla sistemazione delle staccionate, alla pulizia delle cunette, si sta intervenendo per migliorare nel complesso la fruizione dell’arteria. L’intervento è stato reso possibile grazie alla collaborazione tra l’Esecutivo Russo, e Calabria Verde, azienda Regionale che opera per la salvaguardia, valorizzazione e sviluppo del patrimonio forestale e faunistico della Calabria, per la produzione di beni e attività competenti l'ambito della forestazione e delle politiche della montagna, con azione di prevenzione meteorologica ed idrogeologica.     Viabilità e sicurezza stradale – sottolinea il Vicesindaco, con delega all’Ambiente e alla Manutenzione, Serafino Forciniti – vanno di pari passo con lo sviluppo territoriale. Crosia mira ad essere, anche attraverso le opere di urbanizzazione sempre di più, meta ambita e privilegiata. In quest’ottica stiamo lavorando e continueremo ad operare, affinché la promozione del nostro patrimonio possa essere fruibile a 360°, nella massima sicurezza, con ordine e decoro urbano.
 

 


Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.