Interventi di Sicurezza stradale, a scopo preventivo. Il sindaco del comune di Cassano all’Ionio, Gianni Papasso e il comandante della Polizia Locale, Giuseppe Santagada, informano gli utenti della strada che a partire da lunedì prossimo, 19 dicembre, è prevista l’entrata in funzione, sulla Strada Statale 534 “di Cammarata e degli Stombi”, di due postazioni di controllo per il rilevamento istantaneo della velocità.

Dette postazioni, sono preventivamente segnalate e ben visibili (si tratta di autovelox fissi), abilitate al rilevamento, in modalità H 24, delle infrazioni di velocità al Codice della strada per come da cartelli e dispositivi di segnalazione luminosi installati all’uopo sul posto. Al fine di tutelare, soprattutto la sicurezza stradale e la vita degli automobilisti in transito, considerato che trattasi di arterie a scorrimento veloce lungo la direttrice sinistramente nota come “strada della morte”, troppo spesso teatro di gravi incidenti, sia il primo cittadino che il responsabile della Polizia Locale, invitano, pertanto, i conducenti dei veicoli in transito su tale arteria viaria, ai quali tale messaggio è destinato, a scopo prevenzionale ed educativo secondo le norme vigenti del codice della strada, a moderare la velocità nel circolare sulle predetta arterie stradali in questione, in quanto, una interessata da alti volumi di traffico e l’altra da lavori in corso a cura dell’ANAS, per l’adeguamento dell`attuale sede stradale, finalizzati anch’essi a innalzare gli standard di sicurezza della S.S. 534.
Lì, 15.12.2016
Il Capo Ufficio Stampa – Mimmo Petroni -


Commenti   

+2 #1 MARIO 2017-07-08 12:09
SONO STUPIDAGGINI CON LA SCUSA DELLA SICUREZZA SI INCASSANO SOLDI
Citazione

Aggiungi commento

Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito:
I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati
VERRA' PUBBLICATO UN SOLO COMMENTO PER IP


Codice di sicurezza
Aggiorna

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo