Ormai si è perso il conto della moltitudine di migranti arrivati in Italia ed in quest'ultimo anno anche il porto di Corigliano Calabro è fra quelli in lizza per insidiare la leadership degli sbarchi, fin qui incondizionatamente detenuta da Lampedusa. I poveri migranti arrivano nel porto di Corigliano, sbarcano dalle navi delle organizzazioni non governative di turno, vengono identificati (si spera),

La sindaca Filomena Greco: «Auguro buon lavoro a questo gruppo tutto al femminile»
CARIATI - Si è tenuto domenica 23 luglio a Cariati, nella sede del Centro sociale, l’evento di presentazione della neonata sezione locale di E.R.A., l’Associazione radioamatori europea. Il gruppo, tutto al femminile, si propone di supportare la protezione civile e tutte le forze dell’ordine in caso di calamità naturali o di momenti particolari durante i quali l’aiuto di un gruppo organizzato può fare la differenza. 

“Avviati i lavori di manutenzione straordinaria e rinforzo strutturale dell’ex ponte Sant’Aniceto (oggi Achille Salerni sen.) che da quando è stato costruito (1966)non ha mai registrato un intervento del genere e di tale portata se non di semplice manutenzione.”Lo rende noto il Sindaco di Castrovillari, Domenico Lo Polito, il quale ricorda “che per la particolare opera il tratto è stato temporaneamente chiuso in sicurezza al traffico; 

Obiettivo: ridurre consumi e costi gestione. Comune partecipa ad avviso pubblico regionale  
CAMPANA – Efficientamento energetico, ridurre i consumi energetici fino al raggiungimento degli obiettivi europei e nazionali. Ammodernare gli impianti di illuminazione pubblica esistenti. Diminuire i costi di gestione degli impianti con importanti e significative riduzioni degli oneri a carico dell’ente.

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo