11 denunce e sequestrati oltre 450 mila euro
 I finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria di Cosenza, hanno avviato un’autonoma attività volta alla prevenzione, ricerca e repressione delle violazioni che ledono gli interessi economici e finanziari pubblici, con specifico riferimento alla regolarità della percezione delle pensioni erogate dagli Enti Previdenziali nei confronti di soggetti ultranovantenni residenti nella Provincia Brutia.

Al tentato omicidio di Inzitari interessate ben tre procure

La ‘ndrangheta? C’è e continua ad ingrossare il volume dei propri affari con la droga, le grosse estorsioni, l’usura, riciclandone facilmente i fiumi di denaro sporco che ne ricava investendoli in attività commerciali, nella ristorazione, nell’edilizia e in molto altro ancora. Per il mondo istituzionale e politico è però come se non esistesse.

Se ne va una delle figure emblematiche della compagnia. Annullati tutti gli spettacoli
ROSSANO - I componenti della Compagnia Codex 8e9, i tecnici, gli attori e lo staff che operano a supporto dell’associazione teatrale esprimo dolore e profondo cordoglio per la perdita di Carmine Molino, scomparso prematuramente e inaspettatamente nella mattinata di oggi (mercoledì 26 luglio) e vicinanza alla moglie, Caterina Parrilla, attrice e componente della Compagnia 8e9 Codex e alle figlie Maria e Francesca. 

 Incendi e carenza idrica: questi, insieme alle criticità endemiche della sanità, i problemi che tengono sulla graticola l’Alto Jonio in questi giorni di caldo torrido e prolungato. Per fortuna le due problematiche non sono interdipendenti perché a spegnere gli incendi che stanno devastando tutto il patrimonio ambientale si provvede con acqua di mare, altrimenti tutto il Comprensorio andrebbe a fuoco e non ci sarebbe una goccia d’acqua per spegnere i roghi. 

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo