I silenzi degli organismi preposti
Disagi strutturali nel cosiddetto “nuovo tribunale di Castrovillari”: in alcuni uffici si rinvengono infiltrazioni d’acqua con il rischio di gravi danni ai fascicoli e, di conseguenza, ai procedimenti civili e penali. Stesse problematiche sono state evidenziate presso l’aula bunker, situata in una zona poco distante il Palazzo di Giustizia. 

Energica presa di posizione del sindaco Franco Mundo contro il perpetuarsi della pesca a strascico con metodi fraudolenti nello specchio di mare antistante i comuni di Trebisacce e Amendolara di cui si renderebbero protagoniste in particolare le motobarche provenienti dalle marinerie di Gallipoli (TA) e Porto Cesareo (LE). 


Circa 70 minori. Anche donne incinte. Soccorsi nel Canale di Sicilia 

13° sbarco, sono 635 i migranti in arrivo nelle prime ore di DOMANI, VENERDì 26 MAGGIO, al porto di Schiavonea. Sulla nave Vos HESTIA ci sono 577 uomini, 58 donne, alcune in gravidanza. Sono oltre 70 i minori, di cui circa 65 non accompagnati. 

INVIA ARTICOLO

redazione@sibarinet.it

Crediti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’amministratore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L’amministratore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’amministratore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Ogni forma di collaborazione si intende offerta e fornita a titolo gratuito.